Keita carica la Sampdoria: «Ultimo sforzo della stagione» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Keita carica la Sampdoria: «Ultimo sforzo della stagione» – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara a chiudere il suo campionato contro il Parma. Keita Balde carica il resto del gruppo per l’ultimo match stagionale

La Sampdoria è ormai pronta a terminare il suo campionato nella sfida di domani sera contro il Parma al Ferraris. Il tecnico Claudio Ranieri ha diretto quest’oggi il suo ultimo allenamento da tecnico dei blucerchiati, caricando la squadra in conferenza stampa. Carica che è arrivata anche da Keita Balde, anche lui incerto sul suo futuro all’ombra della Lanterna.

L’attaccante senegalese ha voluto lanciare un messaggio attraverso i propri canali social: «Ultimo sforzo della stagione», la didascalia che accompagna lo scatto caricato dall’ex Inter e Monaco.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Keita Balde (@keitabaldeofficial)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.