Sampdoria, Chabot non convince lo Spezia: le ultime sul difensore
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Sampdoria, dubbio Chabot: le ultime sul difensore dello Spezia

Pubblicato

su

Julian Chabot scende nelle gerarchie dello Spezia. Il difensore in prestito dalla Sampdoria non convince e potrebbe tornare a Genova

La Sampdoria affronta il problema prestiti. Sono tanti i blucerchiati in giro per l’Italia con un futuro incerto davanti e la concreta possibilità di rientrare alla base a giugno. Tra questi c’è anche Julian Chabot che sta scendendo nelle gerarchie di Vincenzo Italiano.

Il difensore tedesco ha collezionato 21 presenze ed una rete con la maglia dello Spezia, numeri positivi ma in netto calo se contrapposti all’ottimo inizio di campionato. Il riscatto del giocatore classe 1998 è fissato intorno agli 8 milioni e, senza uno sconto da parte della Sampdoria, una sua permanenza tra gli aquilotti sembra difficile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.