Sampdoria, chiesto Colley all'Atalanta: è il cugino di Omar - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, chiesto Colley all’Atalanta: è il cugino di Omar

Pubblicato

su

La Sampdoria si è inserita nella corsa a Ebrima Colley: l’attaccante classe 2000 dell’Atalanta è il cugino del difensore Omar

La Sampdoria dovrà sopperire alla possibile partenza di Gianluca Caprari con almeno un innesto in attacco. Le attenzioni della dirigenza si sono concentrate su Amin Younes del Napoli ed Ebrima Colley, attaccante classe 2000 di proprietà dell’Atalanta.

Le società lavorano per chiudere l’operazione sulla base del prestito con diritto di riscatto da esercitare al termine della stagione. Autore di quindici reti in diciannove partite tra Primavera 1 e Serie A, Ebrima è il cugino di Omar, difensore gambiano che milita nella Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.