Sampdoria-Chievo, Ferrero svela: «A Torreira avevo parlato del gol» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Chievo, Ferrero svela: «A Torreira avevo parlato del gol»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria analizza la vittoria sul Chievo e racconta un retroscena legato a Torreira: per il derby è presto

Si è reso protagonista sugli spalti con le sue solite esultanze bizzarre, visitando successivamente la zona mista ha regalato il solito show. Massimo Ferrero si fa serio e racconta le proprie sensazioni dopo la vittoria della Sampdoria sul Chievo: «Il mister sta facendo un grande lavoro, finalmente la squadra ha un’identità e lo segue. Sono molto contento, andremo dove ci porteranno testa, gambe e cuore, cercheremo di far volare i colori più belli del mondo. Torreira? In questi giorni gli avevo detto che avrebbe segnato il suo primo gol in Serie A, mi ha ascoltato. Il derby è una partita che va per i fatti suoi, lì nasce e lì finisce. Sabato ne parleremo, che vinca il migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.