Sampdoria-Chievo, gli highlights del match: che gol, Torreira! - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Chievo, gli highlights del match: che gol, Torreira!

Pubblicato

su

Sampdoria-Chievo, gli highlights: i blucerchiati calano un poker e chiudono la pratica già nella prima frazione di gioco

Sampdoria-Chievo, se guardata dal lato del mero risultato a fine gara, potrebbe sembrare una gara a senso unico. Nulla di più sbagliato perché il Chievo, in campo, non solo ha cercato più volte di impensierire la squadra di Giampaolo, ma in un’unica occasione è riuscita a trovare il subitaneo pareggio dopo il vantaggio blucerchiato. La Sampdoria, come affermato da Pradè al termine del match, è riuscita con caparbietà a mantenere il possesso palla, a tenere a bada le sgroppate offensive dei clivensi e nel contempo a realizzare quattro reti di fattura pregevole. Passiamo ai gol, Linetty ha aperto le marcature, ma lo spettacolo vero l’ha realizzato Torreira: la prima rete è da cineteca del calcio. Una punizione letale, su cui Sorrentino non può fare nulla. Il secondo è pura coordinazione, un tiro al volo che si insacca a fil di palo. In mezzo arriva la rete di Zapata, propiziata dalla premiata ditta Caprari-Quagliarella, un gol di rapina da vero centroavanti che porta il numero 91 a esultare di nuovo con la pipa in bocca, da vero marinaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.