Sampdoria, chiudi la porta: nel mirino Sepe e Leali - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, chiudi la porta: nel mirino Sepe e Leali

Pubblicato

su

La caccia al portiere è aperta: la Sampdoria pensa a Sepe del Napoli e Leali della Juventus, ma le difficoltà sono dietro l’angolo

L’infortunio di Emiliano Viviano costringe la Sampdoria a correre ai ripari in vista della prossima stagione. Sfumato il sogno Neto, sono due i profili valutati dalla dirigenza blucerchiata per il ruolo di primo portiere, ma le difficoltà sono molte. Il primo è Luigi Sepe, partente dal Napoli non appena arriverà la conferma di Nicolas tra i pali azzurri: il classe ’91 ha manifestato la sua volontà di giocare per il Benevento e i contatti sono già stati avviati, tuttavia restano alla finestra anche Hellas Verona e Spal. Il secondo, invece, porta il nome di Nicola Leali, reduce dalla positiva esperienza all’Olympiakos: il Brighton è sulle sue tracce per organizzare il campionato di Premier League, mentre il Doria sarebbe una destinazione gradita dal classe ’93 per rilanciarsi in Serie A. Non ci sono ancora stati colloqui con l’entourage del giocatore ed è da escludere un suo inserimento nella trattativa per garantire Patrik Schick alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.