Sampdoria, Audero alla prova del nove: l’obiettivo contro Milan e Napoli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Audero alla prova del nove: l’obiettivo contro Milan e Napoli

Pubblicato

su

La Sampdoria ritrova la vittoria e la tanto attesa porta inviolata: ora la formazione di Claudio Ranieri è attesa alla prova del nove contro Milan e Napoli

La Sampdoria festeggia lo scatto verso la salvezza e il ritrovato clean sheet. La formazione di Claudio Ranieri tiene la porta inviolata per la terza volta in campionato dopo i due precedenti contro Lazio e Parma ancora risalenti al girone d’andata.

Ora Emil Audero, insieme alla sua retroguardia, si trova davanti ad una prova del nove. I blucerchiati dovranno affrontare, nelle prossime due gare di Serie A, due corazzate come Milan e Napoli. Due formazioni in grado di segnare rispettivamente 53 e 58 gol in campionato; un vero e proprio banco di prova per i blucerchiati che avranno l’obiettivo di confermare la propria solidità difensiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.