Sampdoria Club Castelletto ricorda Vialli: il messaggio social
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Club Castelletto ricorda Vialli: il messaggio social

Pubblicato

su

Il Sampdoria Club Castelletto ha voluto ricordare la figura di Gianluca Vialli, leggenda blucerchiata scomparsa un anno fa: le parole

Claudia Lupia, membro direttivo del Sampdoria Club Castelletto ha voluto ricordare la figura di Gianluca Vialli, leggenda blucerchiata scomparsa un anno fa Ecco le parole pubblicate su Facebook.

PAROLE – «13 dicembre 1992. Sono tre anni che rimugino e penso, penso e ripenso, anche troppo, non a Wembley ma a Tokyo. Immaginate: U.C. Sampdoria – São Paulo Futebol Clube. Tutto sarebbe stato diverso, tutti saremmo stati diversi. Avremmo girato come nippo turisti col naso all’insù per Ginza e poi raggiunto il National Stadium per la Toyota Cup 1992. Non avremmo sognato Vialli presidente, perché sarebbe stato tutto diverso.  Sarebbe stato come avrebbe dovuto essere, saremmo stati non una bella favola, ma una grande realtà, oggi avremmo avuto un grande sogno, non nel cassetto, e chissà forse chi ci guarda da lassù non ci avrebbe visti a un passo dalla voragine questa estate. Chi vive di sogni sa che, prima o poi, vivremo ciò che ci è stato negato. Perché questo lo sappiamo, chi ci ha amato davvero, aveva già firmato per noi, per sempre!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.