Sampdoria Club Pra Palmaro, nuova sede: il saluto di Lanna
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuova sede per i Praini, il saluto di Lanna: «Spero di festeggiare con voi la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria, Marco Lanna, ha salutato il Sampdoria Club Pra&Palmaro. Presto l’inaugurazione della nuova sede

Il Sampdoria Club Pra&Palmaro cambia sede. Nuovi locali che verranno inaugurati con una cerimonia aperta a tutti i soci e simpatizzanti, in programma domenica 24 luglio alle ore 18.30 presso il Gruppo Sportivo Speranza.

IL SALUTO DI LANNAMarco Lanna, presidente della Sampdoria, con un breve video ha voluto salutare il club annunciando una sua prossima visita: «Purtroppo non posso esserci all’inaugurazione, vado una settimana in vacanza per evitare la separazione da mia moglie (ride). Voglio farvi i miei auguri, spero di essere presto con voi per festeggiare in qualche modo la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.