Ramirez e Torreira in coro: «È importante stare vicini ai nostri tifosi» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ramirez e Torreira in coro: «È importante stare vicini ai nostri tifosi»

Pubblicato

su

Il duo uruguaiano ha presenziato alla festa del club Sempre Solo Samp e colto l’occasione per ringraziare pubblicamente i tifosi

L’ottimo inizio di campionato della Sampdoria con tre vittorie e due pareggi, la suggestiva cornice dell’Hotel Savoy di Varazze, il pubblico della grandi occasioni e due ospiti d’eccezione. C’erano tutti gli ingredienti per far sì che la prima festa del sodalizio Sempre Solo Samp si svolgesse nel migliore dei modi, dopo nemmeno un anno dalla sua fondazione. Basta chiedere a Gaston Ramirez e Lucas Torreira, presenti in rappresentanza della società blucerchiata: «Siamo conti per tutto, per il modo in cui stiamo lavorando, e vogliamo condividere le nostre emozioni con i tifosi. Sono sempre affettuosi e positivi, si vede tengono tantissimo alla squadra anche nei periodi meno buoni», ha detto il trequartista. Leader in campo e fuori, tocca a Torreira: «Per noi giocatori è importante stare vicini ai nostri tifosi, sono fondamentali per noi. Siamo contenti di essere qui, non ci sono parole per descriverli, vengono in massa allo stadio per sostenerci, ovunque noi siamo. Ci danno una carica in più – ha concluso ai microfoni di Samp TV, speriamo di continuare su questa strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.