Sampdoria contro il Coronavirus: raccolta fondi per Genova

ferrero sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

La Sampdoria partecipa alla raccolta fondi in favore dell’ospedale San Martino, che sta fronteggiando il Coronavirus: i dettagli per le donazioni

AIUTA ANCHE TU L’OSPEDALE SAN MARTINO

La Sampdoria si schiera accanto all’ospedale Policlinico San Martino di Genova, che sta fronteggiando l’emergenza Coronavirus: «Genova chiama, la Sampdoria risponde presente. In questo momento di grande difficoltà, vogliamo essere al fianco di chi sta aiutando i cittadini giorno e notte, mettendosi a disposizione con professionalità ma soprattutto con amore e con la forza di chi non si arrende».

«Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano infatti di aver aderito alla raccolta fondi in favore dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova per l’emergenza Coronavirus-COVID-19. Il presidente e la società faranno una donazione e anche i singoli tesserati blucerchiati parteciperanno alla raccolta. Si invitano i tifosi e tutti coloro che volessero aderire all’iniziativa #genovapersanmartino a visitare il sito internet dedicato (clicca qui) e a effettuare una donazione», comunica il sito ufficiale doriano.

Codice IBAN: IT02Y0617501594000002390480