Sampdoria Cosenza, Panada difensore centrale? Non sarebbe una novità
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cosenza, Panada difensore centrale? Non sarebbe una novità

Pubblicato

su

Sampdoria-Cosenza, Pirlo prova anche Panada come difensore centrale: per l’ex Atalanta non sarebbe una novità

Il reparto difensivo della Sampdoria è in costante emergenza con numerosi infortuni che hanno messo alla prova Andrea Pirlo. In vista dell’importante confronto contro il Cosenza, il tecnico potrebbe fare affidamento su Simone Panada come risorsa difensiva. Sebbene il centro della difesa sia generalmente presidiato da Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez, la presenza di Panada potrebbe rivelarsi fondamentale in caso di necessità.

La sua esperienza in difesa centrale, nonostante il limitato numero di presenze in carriera, potrebbe essere di grande utilità per la Sampdoria, specialmente in una situazione in cui la squadra ha dovuto far fronte a varie defezioni. Nonostante non sia probabile che Panada parta dall’inizio, la sua presenza in panchina rappresenta una cambio prezioso per Pirlo considerando che ha già coperto il ruolo in tre partite quando vestiva la maglia dell’Atalanta Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.