Sampdoria-Crotone, Caprari gioisce: «Europa? Iniziato alla grande» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Crotone, Caprari gioisce: «Europa? Iniziato alla grande»

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria indossa le vesti di trequartista e segna la seconda rete consecutiva: «Dobbiamo continuare su questa strada»

Lo spettacolo offerto dalla Sampdoria contro il Crotone fa dormire sonni tranquilli a tifosi e squadra, che però preferisce restare con i piedi per terra. È comunque innegabile l’ottimo avvio di stagione, macchiato solamente dalla pesante sconfitta di Udine. Così come è innegabile la forma smagliante di Gianluca Caprari, nuovamente in rete dopo l’Atalanta: «Non era una partita semplice da giocare, abbiamo dimostrato che anche con una squadra un po’ più piccola riusciamo a fare risultato. Oggi era importante, ci siamo riusciti e dobbiamo continuare su questa strada. Europa? Il campionato è ancora lungo – ha concluso Caprari ai microfoni di Sky Sport, ma sicuramente abbiamo iniziato alla grande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.