Sampdoria-Crotone, Giampaolo approva: «Siamo stati maturi» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Crotone, Giampaolo approva: «Siamo stati maturi»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria analizza la prestazione offerta dalla squadra contro il Crotone, poi parla di Caprari e Zapata

La Sampdoria sa vincere anche contro le piccole. Parola di Marco Giampaolo, che non aveva digerito il passo falso di Udine dopo l’ottima prestazione offerta contro il Milan. Prima l’Atalanta, poi il Crotone. Adesso, però, c’è l’Inter: «Sono molto soddisfatto di aver eguagliato la striscia di vittorie dell’epoca d’oro della società, è andata bene soprattutto per non aver incontrato la Roma. Siamo andati subito in vantaggio e la partita si è messa bene, quando ho visto che il Crotone non riusciva a reagire ho detto ai miei di non abbassare mai la tensione. Abbiamo fatto il salto di qualità, siamo stati bravi e maturi a tenere palla. Tra due giorni giochiamo di nuovo, non abbiamo tempo di pensare troppo. Martedì dovremo scrivere una nuova pagina. Caprari ha lamentato qualche problema fisico e sono stato costretto a sostituirlo, Zapata parla poco ma lavora tanto. È nel posto giusto, gli sono capitate solo cose positive».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.