Sampdoria-Crotone, rabbia social: Skriniar suona la carica, Puggioni insegna - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Crotone, rabbia social: Skriniar suona la carica, Puggioni insegna

Pubblicato

su

La rabbia per la sconfitta contro il Crotone diventa social: i commenti dei giocatori della Sampdoria in vista della prossima partita con il Torino

La rimonta crotonese allunga la striscia di sconfitte consecutive della Sampdoria in campionato, memore quella pasquale di Sassuolo. La rabbia si sposta inevitabilmente dal campo verde a quello virtuale, testimonianza di quanto i profili social dei giocatori blucerchiati non servano solamente quando le cose vanno bene. A partire dalla saggia e attenta lezione di Christian Puggioni, rammaricato per la duplice rete subita malgrado non abbia colpe: «Le sconfitte sanno insegnare molte cose. L’importante è non smettere di impararle. Forza Sampdoria, su la testa!». 

Le sconfitte sanno insegnare molte cose. L’importante è non smettere di impararle. Forza Sampdoria, sù la testa! #sololasampdoria

Un post condiviso da Christian Puggioni (@christian.puggioni) in data:

Suona la carica anche Milan Skriniar, ma con poche parole e maggiore grinta: «Sempre insieme!», mentre Patrik Schick preferisce ribadire il risultato e aggiungere un’emoji molto significativa alla didascalia della foto, che lo ritrae festante dopo la magia che ha regalato ai blucerchiati l’illusorio vantaggio.

Sempre insieme !!! ?? #ragazzi #forzasamp

Un post condiviso da Milan Škriniar (@milanskriniar) in data:

Sampdoria 1:2 Crotone ? #sampdoria #crotone #seriea #goal #2017

Un post condiviso da Patrik Schick (@p_schicky) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.