Sampdoria, da sciogliere il nodo Maroni: «Decisioni in corsa»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, da sciogliere il nodo Maroni: «Decisioni in corsa»

Pubblicato

su

Sampdoria, rientro anticipato al Boca per Maroni? Il ds Osti: «Prenderemo decisioni in corsa»

«Molti giocatori hanno situazioni personali in stand-by, si prenderanno decisioni in corsa che solitamente si prendono a gioco fermo». Una frase, quella rilasciata dal ds della Sampdoria Carlo Osti all’edizione odierna di Tuttosport, che potrebbe contenere la soluzione ad alcuni nodi di mercato casa Sampdoria.

Su tutti, quello relativo alla situazione precaria di Gonzalo Maroni, che i primi di luglio avrebbe già dovuto fare rientro in Argentina, dato che la Samp non sembra avere nessuna intenzione di riscattarlo dal Boca Juniors. Per via dell’emergenza Coronavirus, com’è noto, in Serie A è slittato tutto e si giocherà anche d’estate: nonostante un ipotesi di allungamento dei contratti, il trequartista blucerchiato potrebbe essere “rispedito al mittente” nei tempi inizialmente previsti e non prendere parte al finale di stagione con la formazione di Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.