D'Aversa Sampdoria, futuro in stand-by: tutte le possibilità
Connettiti con noi

News

D’Aversa Sampdoria, futuro in stand-by: tutte le possibilità

Pubblicato

su

Il derby sembrava una partita decisiva per D’Aversa, ma l’arresto di Ferrero e la presidenza vacante cambiano lo scenario alla Sampdoria

Se fino a ieri il Derby della Lanterna sembrava una partita da dentro o fuori per Roberto D’Aversa ora lo scenario è cambiato. Innanzitutto perché manca materialmente un presidente che possa prendere la decisione di esonerarlo e perché non esistono alternative al tecnico di Stoccarda. Esonero in stand-by a prescindere dall’esito del derby. Per il futuro si vedrà.

Prima del blitz della Guardia di Finanza ai danni di Massimo Ferrero, doveva andare in scena l’incontro tra l’ex presidente della Sampdoria e l’agente di Dejan Stankovic. Ferrero avrebbe incassato comunque un no data la situazione contrattuale del tecnico serbo con la Stella Rossa. Sullo sfondo, come riporta Il Secolo XIX, resterebbe sempre Marco Giampaolo, ma nella situazione odierna non esiste la possibilità che le garanzie richieste vengano esaudite per farlo tornare a sedere sulla panchina blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.