Sampdoria, D'Aversa riflette sul modulo: Verre attende. Il motivo
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, D’Aversa riflette sul modulo: Verre attende. Il motivo

Pubblicato

su

D’Aversa sta pensando a come organizzare la sua Sampdoria: Verre attende novità sul modulo. Il suo calciomercato passa da lì. Il punto

La Sampdoria 2021/22 sta prendendo forma. Dopo la presentazione di Roberto D’Aversa e il nuovo ruolo di Carlo Osti, si attende l’arrivo di Daniele Faggiano. Proprio il tecnico blucerchiato ha già iniziato a riflettere sul modulo e sulla rosa blucerchiata: Valerio Verre sotto osservazione.

Verre ha mostrato grandi cose con Claudio Ranieri ma non ha mai trovato continuità. Il suo futuro passa dalla scelta tattica di D’Aversa. In caso di tridente offensivo nel 4-3-3, modulo preferito dall’ex Parma, sarebbe difficile trovargli una collocazione ma non c’è nulla di deciso. Come ha sottolineato nella presentazione, il nuovo allenatore blucerchiato proverà ad adattarsi ai suoi calciatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.