Sampdoria, De Luca: «Sinisa è stato il mio primo allenatore fra i professionisti, Pirlo? Mi dà tanta fiducia» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, De Luca: «Sinisa è stato il mio primo allenatore fra i professionisti, Pirlo? Mi dà tanta fiducia»

Pubblicato

su

L’attaccante Manuel De Luca ha raccontato la sua esperienza con gli allenatori della Sampdoria da Mihajlovic a Pirlo

Il ruolo dell’allenatore è quello di valorizzare l’intera rosa a propria disposizione per il bene della squadra, e deve saper interpretare le partite al meglio per sapersi difendere con le migliori armi possibili.

Per questo motivo Sinisa Mihajlovic, ai tempi allenatore della Sampdoria, provò a schierare De Luca in Serie A per la prima volta. Quel momento fu indimenticabile per l’attaccante bolzanino che si ricorda tutt’ora di quello che gli venne trasmesso dall’allenatore jugoslavo.

Lo dimostrano le sue parole a la Gazzetta dello Sport dove ha rilasciato delle dichiarazioni sugli allenatori avuti nel suo periodo tra i professionisti in blucerchiato:

«Sinisa è stato il mio primo allenatore fra i professionisti, mi ha fatto capire cosa significasse avere il sangue agli occhi. Giampaolo mi ha voluto fortemente: dovevo andare al Pisa, ma lui e Quagliarella mi avevano detto di restare. Mi spiace non averli aiutati. Pirlo? Averlo qui è un grande onore. Mi dà tanta fiducia, anche nei momenti delicati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.