Sampdoria, De Luca confermato contro lo Spezia? La situazione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, De Luca confermato contro lo Spezia? La situazione

Pubblicato

su

Sampdoria-Spezia, possibile conferma per De Luca come prima punta nel 4-3-2-1: ma tutto dipenderà dall’incognita Esposito

Uno dei dubbi di Andrea Pirlo in vista del match contro lo Spezia, in programma la prossima giornata di campionato al Ferraris, riguarda l’attacco. Il tecnico della Sampdoria potrebbe confermare Manuel De Luca come prima punta nel 4-3-2-1, dopo la prestazione positiva contro il Modena. Tutto però dipenderà anche da Sebastiano Esposito che proprio i canarini ha trovato la sua prima rete con la maglia blucerchiata, a cui l’allenatore potrebbe dargli continuità, nonostante il rientro di Valerio Verre sulla trequarti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.