Sampdoria, Di Carlo: «Giusto atteggiamento contro lo Spezia»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Di Carlo: «Giusto atteggiamento contro lo Spezia»

Pubblicato

su

Domenico Di Carlo, ex tecnico di Sampdoria e Spezia, ha commentato il successo dei blucerchiati nel march del Ferraris: le parole

Domenico Di Carlo, ex tecnico di Sampdoria e Spezia, ha commentato il successo dei blucerchiati nel march del Ferraris. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Spezia1906.com.

DICHIARAZIONI – «Di solito dopo una discesa di categoria serve rimettere a posto le cose e adeguare la mentalità alla Serie B. Ogni partita è una battaglia e serve un elevato spirito di squadra, che tanti giocatori che retrocedono devono ritrovare. Con la Sampdoria lo Spezia tutto sommato ha giocato una buona gara. L’atteggiamento è stato giusto, poi un episodio l’ha decisa: bisogna essere più bravi a cercare di portare dalla propria parte le occasioni».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.