Faggiano avvistato a Genova: incontro con la Sampdoria?
Connettiti con noi

News

Faggiano avvistato a Genova: incontro con la Sampdoria?

Pubblicato

su

Faggiano è stato avvistato a Genova nella giornata di ieri: il motivo della visita dell’ex dirigente del Genoa, accostato alla Sampdoria

Daniele Faggiano è stato avvistato a Genova, nella giornata di ieri. Si alimentano sempre di più le voci che, come raccontato da sampnews24.com, lo vorrebbero nell’organigramma societario della Sampdoria in vista della prossima stagione.

Come riportato da Il Secolo XIX, la visita dell’ex dirigente del Genoa nel capoluogo ligure non sarebbe dovuta a questioni lavorative. Al momento, il presidente Massimo Ferrero si trova a Roma e sia il direttore sportivo Carlo Osti sia il responsabile scouting Riccardo Pecini sono a Milano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.