Sampdoria, dirigenza a Bogliasco. E Maroni rientra in gruppo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, dirigenza a Bogliasco. E Maroni rientra in gruppo

Pubblicato

su

Sampdoria, allenamento a Bogliasco sotto gli occhi di Osti e Pecini. Maroni rientra in gruppo, Quagliarella ancora out

Questa mattina la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco in vista del Bologna e lo ha fatto sotto gli sguardi attenti del ds Carlo Osti e del responsabile scouting Riccardo Pecini (entrambi freschi di rinnovo). Il tecnico blucerchaito Claudio Ranieri ha diviso in due gruppi la squadra, in base all’impiego contro la Roma: seduta rigenerante per chi ha ottenuto più minutaggio, mentre tutti gli altri allenamento ad alta intensità con partitelle a pressione su campo ridotto.

Fra questi, anche Gonzalo Maroni, che è finalmente rientrato in gruppo dopo giorni di sedute individuali. Prosegue ancora in solitaria, invece, Fabio Quagliarella, che sta smaltendo un problema al polpaccio e non potrà essere al “Ferraris” neanche domenica. Alex Ferrari continua il proprio iter di recupero. Domani, nel tardo pomeriggio, la Samp si ritroverà al “Mugnaini”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.