Sampdoria, domani si riparte: le certezze di D'Aversa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, domani si riparte: le certezze di D’Aversa

Pubblicato

su

La Sampdoria riprenderà domani la preparazione in vista dell’esordio in Coppa Italia: D’Aversa ha le sue garanzie

In attesa di novità sul mercato, Roberto D’Aversa riprenderà a guidare la preparazione della Sampdoria in vista della partita contro l’Alessandria in Coppa Italia. Una settimana intensa per il tecnico blucerchiato che, nonostante continui le sue valutazioni sulla rosa, ha le idee chiare.

D’Aversa sta decidendo il modulo tattico e le caratteristiche del suo gioco a partire dalle caratteristiche della rosa. La certezza nello schieramento sembra la difesa a quattro, con il 4-2-3-1 che sta prendendo piede e che dovrebbe esordire ufficialmente proprio il prossimo lunedì contro l’Alessandria. A livello di uomini, l’ex Parma difficilmente rinuncerà, salvo ultime novità di mercato, a Fabio Quagliarella, Manolo Gabbiadini, Antonio Candreva e Morten Thorsby. Giornate intense, dunque, per il mister della Sampdoria che dovrà scegliere il primo 11 della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.