Sampdoria eSports, termina l'avventura di AsapTom96 - FOTO
Connettiti con noi

Esports

Sampdoria eSports, termina l’avventura di AsapTom96 – FOTO

Pubblicato

su

AsapTom96 lascia la Sampdoria eSports dopo una breve ma intensa esperienza: il messaggio dell’ex gamer blucerchiato – FOTO

È terminata l’avventura di Thomas AsapTom96 Saiani con la maglia della Sampdoria, coronamento di un sogno che l’ex gamer blucerchiato coltivava fin da bambino. Queste le parole commosse scritte su Instagram.

LEGGI QUI LA PRIMA INTERVISTA DI ASAPTOM96

«Siamo arrivati al termine di questa avventura con la maglia della Sampdoria. Ricordo ancora le lacrime di gioia (si, ho pianto davvero) nel leggere la mail in cui diceva che ero stato selezionato. Esperienza che mi porterò sempre dentro sopratutto per aver vestito la maglia la quale mio papà è tifoso da una vita. Presto ci saranno novità importanti per la prossima stagione ma ora ho solo 2 parole: Grazie Doria».

https://www.instagram.com/p/CC8M5J6ouhk/?utm_source=ig_web_copy_link

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.