Sampdoria, Esposito e l'esultanza con Pirlo: il retroscena
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Esposito e l’esultanza con Pirlo: il retroscena

Pubblicato

su

Non è la prima volta che i calciatori della Sampdoria vanno a esultare con Andrea Pirlo dopo i gol: ma quella di Esposito ha un sapore particolare

Sebastiano Esposito ha dimostrato una profonda connessione con Andrea Pirlo, esultando in modo emozionante dopo un gol calciato di sinistro contro il Lecco. L’attaccante, in una vera reazione fisica, si è avvicinato al suo allenatore, lo ha tirato a se e lo ha “scrollato”. Esposito ha condiviso la motivazione dietro questo gesto attraverso le pagine de La Repubblica, svelando che Pirlo lo ha costantemente spronato a migliorare il tiro con il suo piede debole. Il gol segnato è una testimonianza del duro lavoro svolto e della determinazione di Esposito nel rispondere alle indicazioni del suo mentore. La connessione tra giocatore e allenatore, evidente nell’effusiva esultanza, simboleggia il successo di un impegno condiviso per il miglioramento individuale e collettivo della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.