Sampdoria, Ferrero punta alle dimissioni del CdA? La strategia
Connettiti con noi

News

Ferrero punta alle dimissioni del CdA? La strategia dell’ex presidente

Pubblicato

su

Dal silenzio assoluto al progressivo ritorno sulla scena: Ferrero prepara il terreno e lavora allo scioglimento del CdA?

Dopo mesi di silenzio, probabilmente consigliati dai suoi legali, Massimo Ferrero ha iniziato a preparare il terreno a un suo possibile ritorno alla Sampdoria. Prima l’annuncio di voler essere allo stadio per la gara contro il Monza, poi il ritorno in carne e ossa per poche decine di minuti al Ferraris contro la Roma. Della partita non gli interessava minimamente, lo scopo era solo farsi vedere. Infine la lunga intervista a Il Secolo XIX a cui sono seguite altre esternazioni in video e tramite lettera. Ma qual è lo scopo di Ferrero? Il suo rientro in gioco dipende dallo scioglimento dell’attuale CdA. Tutte queste dichiarazioni e prese di posizione non sembrano volte altro che a questo: spingere gli attuali membri, basta anche uno solo, a dimettersi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.