Connettiti con noi

News

Ferrero punta alle dimissioni del CdA? La strategia dell’ex presidente

Pubblicato

su

Dal silenzio assoluto al progressivo ritorno sulla scena: Ferrero prepara il terreno e lavora allo scioglimento del CdA?

Dopo mesi di silenzio, probabilmente consigliati dai suoi legali, Massimo Ferrero ha iniziato a preparare il terreno a un suo possibile ritorno alla Sampdoria. Prima l’annuncio di voler essere allo stadio per la gara contro il Monza, poi il ritorno in carne e ossa per poche decine di minuti al Ferraris contro la Roma. Della partita non gli interessava minimamente, lo scopo era solo farsi vedere. Infine la lunga intervista a Il Secolo XIX a cui sono seguite altre esternazioni in video e tramite lettera. Ma qual è lo scopo di Ferrero? Il suo rientro in gioco dipende dallo scioglimento dell’attuale CdA. Tutte queste dichiarazioni e prese di posizione non sembrano volte altro che a questo: spingere gli attuali membri, basta anche uno solo, a dimettersi.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.