Sampdoria, Ferrero risponde alle minacce
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ferrero risponde alle minacce: le parole del presidente della Sampdoria

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha risposto alle gravi minacce ma soprattutto ai proiettili pervenuti presso la sua abitazione

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato delle continue minacce di alcuni tifosi blucerchiati e dell’ultimo spiacevole evento che ha visto arrivare dei proiettili presso la sua abitazione di Roma.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, minacce ed insulti a Ferrero: «Ti ammazziamo»

«Ci convivo male, ma ci convivo e seguo la mia strada  Certo, sarebbe meglio non riceverle queste minacce perché non sai mai chi hai davanti. Chi mi minaccia è invisibile, non so chi siano i mandanti, ma vado avanti a barra dritta con il mio lavoro cercando di fare sempre meglio”. Ho paura per i miei figli, solo questo, ma il lavoro mi aggrada e non mi fa pensare a persone che, se fanno quello che fanno, hanno qualche problema. Vengano a dirmelo vis a vis, io voglio bene a tutti ».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.