Sampdoria, caccia al nuovo allenatore: tutte le scelte di Ferrero dal 2014
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, caccia al nuovo allenatore: tutte le scelte di Ferrero dal 2014

Pubblicato

su

Massimo Ferrero è chiamato a scegliere il nuovo tecnico: ecco le decisioni del presidente dall’arrivo alla Sampdoria

L’addio di Claudio Ranieri ha dato il via al toto allenatore in casa Sampdoria. Massimo Ferrero, impegnato anche sul fronte dirigenziale, deve trovare, dunque, un nuovo tecnico. Una situazione che non è una novità per lui.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, mercato di scommesse e addio di Pecini? Un problema in vista

Da quando è presidente della Sampdoria, Ferrero ha scelto cinque allenatori e ora è chiamato ad ingaggiarne un sesto. Escludendo Sinisa Mihajlovic, “ereditato” dalla precedente proprietà, i nomi voluti dal presidente sono stati, in ordine temporale: Walter Zenga, Vincenzo Montella, Marco Giampaolo, Eusebio Di Francesco e Ranieri. Solo con Giampaolo e Ranieri il bilancio è stato più che positivo. La scommessa Zenga non ha dato i frutti sperati, mentre Montella e Di Francesco non hanno rispettato le ottime premesse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.