Sampdoria, Ferrero spiega: «Ci sarà una grande perdita di denaro»
Connettiti con noi

News

Ferrero avverte: «Ci sarà una grande perdita di denaro»

Pubblicato

su

Sampdoria, Ferrero chiarisce la situazione economica: «C’è una grande perdita di denaro da diritti, sponsor e biglietteria»

All’interno della sua intervista concessa al Secolo XIX, Massimo Ferrero ha spiegato come l’attuale emergenza possa scaturire dei problemi di tipo economico all’interno della Sampdoria. Ecco le parole del presidente blucerchiato: «Si parla tantissimo dei tagli agli stipendi dei giocatori. Ma loro i soldi se li levano da soli, perché sono uomini e persone serie. Partendo da questo presupposto ogni club poi si sistemerà le proprie situazioni».

«Quanto ai diritti televisivi, ci dovremmo vedere capire. Va fatto un accordo, ma anche in questo caso a livello mondiale. Anche Sky senza calcio avrebbe dei problemi. Il mancato pagamento dei diritti coinvolge tutte le squadre, La Sampdoria ha un monte ingaggi di 44 milioni. Sicuramente c’è una grande perdita di denaro, diritti sportivi, sponsor, biglietteria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.