Sampdoria, festeggia: Lonewolf vince l'eSports Academy Trophy
Connettiti con noi

News

Sampdoria, festeggia: Lonewolf vince l’eSports Academy Trophy

Pubblicato

su

Il videogiocatore porta in alto i colori blucerchiati sbaragliando la concorrenza di Cagliari, Perugia ed Empoli: è sua la prima edizione dell’eSports Academy Trophy

L’indomani del Derby della Lanterna la Sampdoria può comunque sorridere. Abbandonando momentaneamente il calcio reale e passando a quello virtuale, l’eroe di giornata è Mattia Guarracino, in arte Lonewolf92, vincitore della prima edizione dell’eSports Academy Trophy organizzato alla Fiera di Roma in occasione del Romics. Il videogiocatore blucerchiato chiude la manifestazione da imbattuto contro Cagliari, Perugia ed Empoli, questi battuto in finale con un 8-1 senza precedenti. Malgrado il risultato, Lonewolf non nasconde le insidie della vigilia: «Mi sono preparato abbastanza, il torneo è stato molto difficile e non era scontato vincerlo. Sono contento di aver espresso un ottimo calcio, in finale ho sfruttato la confusione dell’avversario dopo aver segnato subito i primi tre gol. Mi auguro che entro un anno verrà istituito il primo campionato nazionale – conclude ai microfoni di calciomercato.com -, mentre il sogno resta il Mondiale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.