Probabili formazioni Sampdoria Fiorentina: scelte degli allenatori
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sampdoria-Fiorentina: le scelte degli allenatori

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria-Fiorentina: le scelte di Dejan Stankovic e Vincenzo Italiano per la partita di Serie A

La Sampdoria scende in campo contro la Fiorentina in occasione della tredicesima giornata di Serie A 2022/23. Blucerchiati privi degli infortunati Fabio Quagliarella, Andrea Conti, Manuel De Luca, Harry Winks, Ignacio Pussetto e Abdelhamid Sabiri. Il tecnico Dejan Stankovic sembra orientato al 3-5-2 con il ritorno dal primo minuto di Alex Ferrari in coppia con Omar Colley e Bruno Amione in difesa. Gonzalo Villar in cabina di regia supportato da Tomas Rincon, Mehdi Leris, Filip Djuricic. Esterni Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello. In attacco Francesco Caputo assieme a Daniele Montevago.

Idee abbastanza chiare anche per Vincenzo Italiano. L’allenatore nerazzurro sceglie il 4-3-3 per battere la formazione ligure. In difesa torna Dodo, con Milenkovic, Martinez e Biraghi. Regia affidata ad Amrabat tra Mandragora e Bonaventura. Attacco pesante con Ikoné, Jovic e Cabral.


Probabili formazioni Sampdoria Fiorentina: le scelte degli allenatori

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Ferrari, Colley, Amione; Bereszynski, Leris, Villar, Djuricic, Augello; Montevago, Caputo. Allenatore: Stankovic.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Ikoné, Jovic, Cabral. Allenatore: Italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.