Sampdoria Fiorentina, Vlahovic torna al Ferraris: la doppietta e l'esultanza
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Fiorentina, Vlahovic ritrova il Ferraris: la doppietta e l’esultanza – VIDEO

Pubblicato

su

Un anno esatto dal Sampdoria Fiorentina in cui Vlahovic finì al centro delle polemiche  per l’esultanza sotto la Gradinata Sud – VIDEO

Sampdoria Fiorentina è alle porte e non sarà una partita come le altre per Dusan Vlahovic. L’attaccante è chiamato a trascinare la Fiorentina alla vittoria per cambiare le sorti di un campionato che vede la squadra viola sempre più invischiata nei bassifondi della classifica.

LEGGI ANCHE – Botta alla schiena per Keita: le condizioni dell’attaccante

Il Ferraris per Vlahovic è stato teatro di aspre critiche. È passato un anno esatto dalla partita (terminata con il risultato di 5-1 per la Fiorentina) in cui l’attaccante segnò una doppietta e si lasciò andare a una esultanza polemica sotto la Gradinata Sud. Domenica Vlahovic ritroverà il Ferraris ma non ci saranno ad aspettarlo (per sua fortuna) i tifosi blucerchiati che non si sono dimenticati – al netto delle scuse postume del giocatore – quell’esultanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.