Sampdoria, Foggia: «Atzori pagò per tutti. Con Iachini...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Sampdoria, Foggia: «Atzori pagò per tutti. Con Iachini…»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’ex calciatore Foggia ha parlato della promozione in Serie A della Sampdoria al termine della stagione 2011/12

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

L’ex calciatore Pasquale Foggia ha rivissuto ai microfoni di Sampnews24.com il cambio sulla panchina della Sampdoria nella stagione 2011/12, che ha permesso grazie all’arrivo di Beppe Iachini di conquistare la promozione in Serie A: «Il mister ci ha dato delle sicurezze, ma anche con Atzori ci trovavamo bene. Era una squadra molto legata a quell’allenatore, poi non vennero i risultati».

«Non dimentichiamoci che la Sampdoria veniva da una retrocessione scottante, e ripartire dopo un’annata del genere non era semplice per nessuno e ci voleva tempo. Alla Sampdoria c’era pressione e voglia di ritornare subito in A, per cui il tempo è stato poco e Atzori ha pagato per tutti», ha concluso l’attuale direttore sportivo del Benevento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.