News
Sampdoria Frosinone, la moviola dei quotidiani sportivi: la prova di Turrini. Cosa filtra sull’arbitro

Sampdoria Frosinone, la prova dell’arbitro Niccolò Turrini è stata giudicata in positivo o in negativo? Le ultime sul direttore di gara
La Sampdoria di Angelo Gregucci ha pareggiato 1-1 contro il Frosinone di Massimiliano Alvini nel match valido per la 9ª giornata della Serie BKT 2025/26, disputato ieri al Luigi Ferraris. Un risultato che lascia un po’ di rammarico per i blucerchiati, che non sono riusciti a ottenere i tre punti nonostante una buona prestazione.
Il gol di Zilli e la risposta di Coda
Il primo tempo ha visto il Frosinone passare in vantaggio al 38′ con Zilli, che ha approfittato di una disattenzione difensiva della Sampdoria per portare i ciociari in vantaggio. Tuttavia, il Doria non si è fatto scoraggiare e ha reagito con determinazione. Al 68′, Massimo Coda, bomber blucerchiato e uomo simbolo del reparto offensivo, ha trovato il gol del pareggio con una splendida conclusione.
Il risultato finale: un punto che fa morale, ma non basta
Nonostante il bel gol di Coda, la Sampdoria non è riuscita a trovare la rete del sorpasso, e il match è terminato con il punteggio di 1-1. Un pareggio che, sebbene utile per la classifica, non soddisfa appieno le ambizioni di Gregucci, che dovrà continuare a lavorare per migliorare la squadra in vista dei prossimi impegni. Vi riportiamo i voti dei quotidiani sportivi.