Sampdoria, Gabbiadini ha perso 4 mesi: intervento per l'ernia inguinale
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Gabbiadini ha perso quattro mesi: intervento per l’ernia inguinale

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini ha perso quattro mesi tra esami e terapie: oggi l’intervento a Roma per l’ernia inguinale. Ritorno in campo a fine gennaio

Che Manolo Gabbiadini non sarebbe stato a disposizione per la prima parte di campionato era apparso evidente fin dalle partite amichevoli di settembre, a cui non ha partecipato, prima dell’inizio della Serie A 2020/21. Tegola pesante per la Sampdoria, resa ancora più problematica dal successivo infortunio a Keita Balde.

LEGGI ANCHE – Candreva resta in castigo: troppe questioni personali

La decisione della Sampdoria di provare con le terapie conservative per non sottoporlo a intervento chirurgico non ha dato i risultati sperati e oggi l’attaccante si opererà a Roma per risolvere il problema dell’ernia inguinale. Questa scelta ha fatto perdere ben quattro mesi a Gabbiadini che, dopo l’intervento, dovrà stare fermo almeno un mese e mezzo. Il suo ritorno in campo è previsto solo verso la fine di gennaio, come riporta il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.