Sampdoria Genoa, Ranieri: «Siamo stati dei polli» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri: «Non va bene così. Siamo stati dei polli» – VIDEO

Pubblicato

su

Il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri ha voluto commentare la sconfitta della Sampdoria nel derby di Coppa Italia contro il Genoa – VIDEO

Claudio Ranieri ha parlato al termine del derby di Coppa Italia perso contro il Genoa. Ecco le parole del tecnico rilasciate ai canali ufficiali della Sampdoria.

LEGGI ANCHE – PAGELLE Sampdoria Genoa: Verre artista, Leris disastroso

PRESTAZIONE – «Siamo stati dei polli. Abbiamo fatto quattro gol questa sera, tre per loro però. Li abbiamo mandati in porta con i nostri passaggi. Giusto pagare quando sbagli. Sono nostri gli errori di oggi, ma anche quelli di domenica scorsa contro il Bologna. Non va bene così. Le tre partite che abbiamo vinto in sequenza ci hanno dato un po’ alla testa. Dobbiamo fare quello che siamo abituati a fare, senza cercare di imitare chi è arrivato in questo mercato».

UMILTÀ – «Non bisogna fare di più a tutti i costi. Piuttosto essere umili e non cambiare la mentalità che ci ha concesso di salvarci. Non serve giocare bene se non fai punti».

VERRE – «Ha fatto un gran gol e una gran partita. Non gli manca niente, devo fargli i miei complimenti».

GABBIADINI – «Mi ha sorpreso in positivo per come è sceso in campo. Tornerà presto al gol».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.