Sampdoria Genoa, Verre: «Blackout inspiegabile» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Verre: «Blackout inspiegabile. C’è tanta rabbia» – VIDEO

Pubblicato

su

Valerio Verre ha commentato ai canali blucerchiati la sconfitta della Sampdoria nel derby di Coppa Italia contro il Genoa – VIDEO

Valerio Verre, autore del gol del vantaggio dei blucerchiati, ha commentato ai canali della Sampdoria la sconfitta nel derby di Coppa Italia contro il Genoa. Le sue parole.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Ranieri: «Non va bene così. Siamo stati dei polli» – VIDEO

DELUSIONE – «C’è tanta rabbia, delusione e tristezza. Purtroppo è andata così e dobbiamo subito voltare pagina. Parleremo ancora di questa partita e di come da situazioni di vantaggio abbiamo questi blackout inspiegabili. Non so dire cosa succeda».

VOLTARE PAGINA – «Abbiamo fatto un primo tempo molto bello: aggressivi, propositivi. Giocavamo in avanti. Il gol bello e… poi la sconfitta. La rabbia non passerà. Cercheremo di ritrovare il nostro gioco e tornare a vincere, perché bisogna dare continuità e non giocare solo a sprazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.