Sampdoria, Giampaolo per il post Ranieri? Tutti i pro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Giampaolo per il post Ranieri? Tutti i pro

Pubblicato

su

La Sampdoria potrebbe richiamare in panchina Marco Giampaolo: tutti gli aspetti positivi di aprire un nuovo ciclo con il tecnico di Giulianova

Marco Giampaolo è finito nella rosa dei papabili sostituti di Claudio Ranieri alla Sampdoria. La Gazzetta dello Sport lo indica infatti come una delle possibili scelte di Massimo Ferrero. Al pari di Sinisa Mihajlovic, il tecnico di Giulianova è rimasto nel cuore del presidente doriano che, sebbene refrattario alle minestre riscaldate, potrebbe fare un’eccezione per Giampaolo.

Con lui la Sampdoria ha centrato un nono posto e due decimi in classifica. Ha sempre saputo lavorare con rose rimaneggiate da una stagione all’altra senza mai finire a rischio retrocessione, ha vinto quattro derby e ne ha pareggiati due nel triennio in blucerchiato, ha fornito diverse plusvalenze ottime alla società con la valorizzazione dei talenti acquistati da semi-sconosciuti e rilanciati. Ed è questo ultimo aspetto quello che fa più gola al presidente Ferrero. Giampaolo è una garanzia, a patto di dargli il tempo per preparare la squadra, di bel gioco, valorizzazione dei giovani e, soprattutto, senza mai una parola fuori posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.