Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, l’Avellino segue Giordano. Criscitiello: «Meta perfetta per i giovani»

Pubblicato

su

Sampdoria, Criscitiello: le parole del giornalista sportivo in merito al lavoro svolto dall’Avellino con i giovani che ha come obiettivo Giordano

Il calciatore della Sampdoria, Simone Giordano, è seguito da diversi club tra cui l’Avellino. Michele Criscitiello, giornalista sportivo, ha commentato il lavoro svolto dalla società campana negli ultimi anni. Le sue parole a Sportitalia.

AVELLINO – «La politica dei giovani adottata dalla società in vista della prossima stagione mi piace. E non è detto che non si possa vincere. In passato, quando si è provato a vincere con i nomi altisonanti, si è fallito. Lo abbiamo visto in particolare in questa stagione appena conclusa. Invece con i giovani l’Avellino ha sempre lavorato bene, ed è riuscito ad ottenere la promozione in B nel 2013, quando magari nessuno se lo aspettava e non si era partiti con quell’obiettivo. Facciamo lavorare De Vito, che sa quello che fa».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.