Sampdoria, gli esterni del Verona fanno paura: da Faraoni a Lazovic
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, gli esterni del Verona fanno paura: da Faraoni a Lazovic

Pubblicato

su

La Sampdoria dovrà stare molto attenta agli esterni del Verona. Lo sviluppo delle azioni offensive passa da Faraoni e Lazovic

Giusto il tempo di metabolizzare la sconfitta di Napoli che per la Sampdoria è già alle porte un match fondamentale. Mercoledì, infatti, i blucerchiati saranno ospiti dell’Hellas Verona di Juric.

LEGGI ANCHE – Infortunati Sampdoria: come stanno i blucerchiati in vista del Verona

Il tecnico ex Genoa è riuscito a costruire una squadra bella da vedere e allo stesso tempo compatta e letale. Il pericolo numero uno di Ranieri saranno gli esterni, dai quali parte la maggior parte delle azioni offensive degli scaligeri. Sulla fascia sinistra ci sarà il ballottaggio Dimarco-Lazovic, mentre sulla destra è sicuro del posto Faraoni, che fa parte della top 5 dei difensori che hanno segnato di più nelle ultime due stagioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.