Calciomercato
Sampdoria, come si evolverà il futuro di La Gumina? La prossima stagione si accosta: ecco quanto emerso sino ad oggi

Sampdoria, Antonino La Gumina rimarrà in blucerchiato per la seguente stagione? L’indiscrezione trapelata
La Sampdoria è nel pieno delle attività di calciomercato, con l’obiettivo di definire al meglio la rosa in vista della prossima stagione. Le decisioni della dirigenza sono guidate da una attenta analisi del parco giocatori a disposizione e delle esigenze tattiche della squadra. In un periodo di grandi valutazioni, ogni posizione è sotto esame per garantire un mix vincente tra giovani promesse e giocatori d’esperienza.
Il futuro di Antonino La Gumina
Tra i tanti nomi che circolano, il futuro dell’attaccante Antonino La Gumina è un tema caldo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il giocatore, che è tornato a Genova dopo un prestito, non rientrerebbe nei piani tecnici per la nuova stagione. Pertanto, la società blucerchiata è al lavoro per trovare una nuova sistemazione per il calciatore.
La ricerca di una nuova squadra
La volontà della Sampdoria è quella di trovare la soluzione migliore per tutte le parti coinvolte. La ricerca di un club interessato a La Gumina è già avviata, con l’intenzione di concludere l’operazione in tempi brevi per permettere all’attaccante di unirsi a una nuova squadra e avere continuità. Il suo futuro è ancora incerto, ma la società sta lavorando per definire la sua posizione il prima possibile.
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO