Sampdoria-Hellas Verona, Giampaolo: «Zapata sempre valore aggiunto» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Hellas Verona, Giampaolo: «Zapata sempre valore aggiunto»

Pubblicato

su

Sampdoria-Hellas Verona, Giampaolo contento: «Potevamo complicarcela, ma siamo stati bravi. Zapata? Valore aggiunto»

La Sampdoria torna alla vittoria davanti ai propri tifosi, stendendo per 2-0 un Hellas Verona mai davvero pericoloso. Il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, si dice soddisfatto della prestazione dei suoi: «Era una partita rognosa, dopo dieci minuti avevamo già tirato tre volte in porta in maniera clamorosa. Le insidie sono dappertutto, potevamo complicarcela oggi ma in realtà non ho mai avuto la sensazione di poter soffrire. E’ stata solo la squadra che all’inizio ha faticato a trovare il gol, ma siamo stati molto offensivi: era una partita che dovevamo portare a casa, e i miei ragazzi hanno fatto molto bene».

Ancora una volta, Duvan Zapata è apparso sottotono e ha mancato clamorose occasioni davanti alla porta. L’ultima, in cui ha scelto di tentare un pallonetto al posto che servire il più libero Quagliarella, ha preceduto di poco la sua sostituzione: «Non l’ho punito col cambio – assicura Giampaolo – avevo già pensato di sostituirlo prima che sbagliasse il gol, ma deve stare sereno perché per noi è sempre e comunque un valore aggiunto. Può capitare di essere meno brillante e trovare meno spazi, ma nessun problema. Se il calciatore viene fischiato non lo sostituisco mai, invece lui è uscito tra gli applausi e questo è un segno che è molto apprezzato dai nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.