Sampdoria, i cinque cambi fanno la differenza. Il dato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, i cinque cambi fanno la differenza. Il dato

Pubblicato

su

La Sampdoria, in alcuni reparti, sfoggia maggior qualità rispetto al passato. Con cinque cambi Ranieri può fare la differenza

Sebbene Claudio Ranieri, in una delle prime conferenze stampa, avesse sottolineato come il continuare con cinque cambi anche in questa stagione fosse un aiuto alle squadre più attrezzate, anche la Sampdoria ora sembra poterne beneficiare. Nella partita contro la Lazio la girandola di cambi ha aumentato la qualità e permesso ai blucerchiati di mantenere il controllo della gara.

LEGGI ANCHE – Ranieri camaleontico: dal 4-4-2 al 4-2-3-1

Con quattro cambi su cinque, la Sampdoria (a centrocampo e in attacco, reparti in cui con il mercato si è acquistata esperienza) ha aumentato la qualità proprio con gli innesti dalla panchina. Mikkel Damsgaard, che ha rilevato Jakub Jankto, ha segnato. Adrien Silva, che ha fatto staffetta con Ekdal, ha messo in luce tutta la sua qualità. Keita Balde non ha bisogno di presentazioni. E poi Valerio Verre che ha fornito il passaggio vincente al Danese, entrando al posto di Gaston Ramirez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.