Sampdoria, Iachini per il post Ranieri? Tutti i pro al ritorno
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Iachini per il post Ranieri? Tutti i pro

Pubblicato

su

Non ci sono solo contro al ritorno di Beppe Iachini alla Sampdoria: tutti gli argomenti a favore dell’ex tecnico

Non ci sono solo controindicazioni al ritorno di Beppe Iachini sulla panchina della Sampdoria per la prossima stagione 2020/21. Dopo l’addio di Claudio Ranieri la scelta del tecnico giusto è la priorità di Massimo Ferrero e il nome dell’attuale allenatore della Fiorentina è tra i papabili.

Tra i pro c’è l’affetto che la tifoseria doriana nutre nei confronti del tecnico: sarebbe una scelta che metterebbe d’accordo tutti perché Iachini si è sempre professato il primo tifoso della Sampdoria e avrebbe a cuore l’obiettivo permanenza in Serie A. Secondo punto è proprio relativo al carattere combattivo di Iachini: il tecnico è esperto in salvezze e quindi potrebbe essere una garanzia, con tutte le incognite legate al mercato. In terzo luogo il rapporto qualità-prezzo: Iachini non ha molte pretese sul mercato, lavora con quanto gli viene messo a disposizione e non percepisce un ingaggio eccessivo per le casse doriane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.