Sampdoria, il centrocampo che verrà: se parte Linetty serve esperienza
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il centrocampo che verrà: se parte Linetty serve esperienza

Pubblicato

su

Sampdoria, la situazione a centrocampo è ancora tutta da definire: Bertolacci e Maroni lasciano, arriva Damsgaard. Se parte Linetty serve esperienza

Se il discorso rivoluzione non valeva per la difesa, dove le idee della Sampdoria sono chiare, non si può dire la stessa cosa per il centrocampo. L’addio di Andrea Bertolacci e Gonzalo Maroni, libera due posti ma potrebbero non essere i soli a lasciare. La posizione più critica è quella di Karol Linetty con un rinnovo che non arriva e il pressing del Torino.

Se il centrocampista polacco dovesse partire la Sampdoria dovrà prendere un calciatore già pronto e di esperienza. Al momento sono tre i giocatori di peso in mediana: Albin Ekdal, Ronaldo Vieira e Jakub Jankto che non dovrebbero partire, accanto a loro i giovani talenti Kristoffer Askildsen, Morten Thorsby, Mehdi Leris e il neo acquisto Mikkel Damsgaard.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.