Sampdoria, il gol non è più un problema: il dato che tranquillizza Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il gol non è più un problema: il dato che tranquillizza Ranieri

Pubblicato

su

Dalla ripresa della Serie A la Sampdoria ha migliorato in fase realizzativa: il dato dei gol fa ben sperare in vista dei prossimi match

La Sampdoria vince e convince contro la Spal. Tre punti che, sommati ai precedenti presi contro il Lecce, fanno balzare in avanti la squadra allenata da Claudio Ranieri. Il 3-0 rifilato ai biancazzurri di Luigi Di Biagio, grazie alla doppietta di Karol Linetty e al gol di Manolo Gabbiadini, è un segnale positivo anche dal punto di vista realizzativo.

Nelle ultime dodici giornate la Sampdoria ha trovato la via del gol per ben undici volte. L’unica partita senza reti è stata quella contro il Sassuolo, ultimo cleen sheet fino al match contro la Spal. La media punti, da quando Ranieri siede sulla panchina blucerchiata è di 1.29 a partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.