Sampdoria, il punto sugli infortunati: da Murru a Pedrola... - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, il punto sugli infortunati: da Murru a Pedrola…

Pubblicato

su

Sampdoria, il punto sui giocatori attualmente fermi per infortunio: ecco i loro possibili tempi di recupero

In casa Sampdoria rientrano un paio di giocatori, ma la lista degli indisponibili rimane piuttosto lunga. Giordano e Stojanovic sono regolarmente tornati in gruppo, e il tecnico Andrea Pirlo potrà contare su di loro per la sfida con il Cosenza, mentre spera di recuperare il prima possibile gli altri uomini fermi ai box.

C’è chi molto difficilmente potrà tornare a disposizione del mister, come Ronaldo Vieira, operato lunedì, e Matteo Ricci, che ha accusato una lesione severa e che rimarrà fermo per un paio di mesi almeno. Più vicini al rientro invece Esposito e Borini, le cui condizioni migliorano e che potrebbero tornare in gruppo nel giro di un paio di settimane, così come Pedrola, che Pirlo spera di avere a disposizione per i primi di marzo. Da monitorare le condizioni di Murru, fermatosi con il Modena per un problema al bicipite femorale, mentre Andrea Conti è tornato ad allenarsi con il gruppo squadra da qualche giorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.