Sampdoria, il punto sugli infortunati: Murru punta il Pisa, Benedetti... - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il punto sugli infortunati: Murru punta il Pisa, Benedetti…

Pubblicato

su

Sampdoria, Murru e Vieira potrebbero tornare a disposizione per la prossima sfida di campionato: il punto

Inizia a svuotarsi l’infermeria in casa Sampdoria. Dopo l’emergenza delle ultime giornate, Andrea Pirlo è riuscito a recuperare due pedine importanti per gli equilibri della squadra come Pajtim Kasami e Sebastiano Esposito. Contro il Modena ci sono stati problemi per Piccini e Depaoli, ma non dovrebbe trattarsi di nulla di preoccupante: ed anzi, arrivano altre buone notizie per il tecnico bresciano.
Stando a Il Secolo XIX, infatti, Ronaldo Vieira e Nicola Murru potrebbero rientrare già per la trasferta di Pisa; si farà invece attendere un po’ di più Benedetti, che punta a tornare a disposizione per la gara con il Cosenza del 23 febbraio. Ancora un mese di stop per Borini e Pedrola.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.