Sampdoria in quarantena, Ferrari unico superstite: «Nessuna limitazione»
Connettiti con noi

News

Sampdoria in quarantena, Ferrari unico superstite: «Nessuna limitazione»

Pubblicato

su

Ferrari scampato alla quarantena della Sampdoria: «Non ho avuto limitazioni. Ora sono da solo a Modena»

Se tutti i suoi compagni di squadra hanno dovuto rispettare i quattordici giorni di quarantena per via dei casi di Coronavirus scoppiati in casa Sampdoria, Alex Ferrari ha potuto godere di maggior libertà: «Sono da solo a Modena, a casa mia, nello stesso quartiere dove c’è la mia famiglia, nella zona est della città. Ogni tanto esco solo a fare la spesa. Rispetto ai miei compagni, non ho avuto limitazioni, avendoli visti per l’ultima volta in occasione della gara con la Fiorentina», ricorda a La Gazzetta dello Sport.

«Il tempo passa lento: tv, play, serie tv. Ogni tanto guardo dalla finestra: il nulla. Dietro casa ho un parco, solitamente pieno di vita. Ora è il deserto. Ma è giusto così. È la nostra unica possibile difesa». Ferrari ha partecipato alla raccolta fondi per il San Martino: «E invito tutti i genovesi a farlo. Io ho aiutato anche il Policlinico di Modena perché pure qui la situazione è molto delicata. Dobbiamo aiutare chi è in prima fila: stando a casa e sostenendo con generosità le strutture sanitarie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.